Layout del blog

Metaverse Generation Summit: L'Evento Imperdibile del Metaverso il 14 Dicembre a Milano

 



Il mondo corporate sta per fare un salto nel futuro con il Metaverse Generation Summit, un evento unico che si terrà il 14 dicembre presso La Pelota a Milano.

 

Il Summit, patrocinato dal Comune di Milano, rappresenta un'occasione straordinaria per immergersi nell'universo del Metaverso e approfondire tutti i suoi aspetti.

 

Con la partecipazione di tre presentatori d'eccezione: Marco Montemagno, Luca Tremolada e Lucrezia Van Stegeren che guideranno l'evento per creare visioni e prospettive sul futuro e il presente del Metaverso.

 

Il Metaverse Generation Summit ospiterà relatori provenienti dal mondo delle istituzioni, oltre a diversi testimonial di prestigio provenienti da aziende leader e organizzazioni chiave nel settore dell’innovazione.

 

Approfondimenti unici sulle ultime tendenze e sviluppi del Metaverso e della tecnologia a tutto tondo, consentiranno ai partecipanti di avere una comprensione più approfondita di questo mondo in rapida evoluzione.

Ma non solo, il Summit promette anche tanto intrattenimento e coinvolgimento, creando un evento diverso da qualsiasi altro sul tema.

 

Il Metaverse Generation Summit è stato progettato, ideato e organizzato da XMetaReal, azienda specializzata nella creazione di esperienze, servizi e contenuti all'interno del Metaverso, sapientemente guidata dal suo Founder & CEO Vittorio Zingales.

 

“Ho sempre considerato l’innovazione come un driver e una bussola nella mia storia professionale. Oggi più che mai parlando di Metaverso. Ho pensato e organizzato questo evento col mio team, per raccontare e far sperimentare al meglio questa meravigliosa evoluzione di Internet che ha la potenza della terza dimensione e di una maggiore esperienza immersiva e interazione fra le persone.” dichiara Vittorio Zingales e prosegue ancora il CEO - “l’evento vuole essere un racconto sull’evoluzione culturale e il mindset della community Web3, con l’obiettivo di guidare l'industria aziendale nell'esplorazione e nell'adozione delle nuove opportunità offerte dal Metaverso”.


Con il crescente interesse nei confronti del Metaverso e dei suoi impatti sull'economia, il Summit rappresenta uno spazio unico per discutere e lasciarsi ispirare dai leader di pensiero di questa rivoluzione digitale.

 

Le persone avranno l'opportunità di scoprire le potenzialità del Metaverso, apprendere strategie di business innovative, esplorare use case e connettersi con oltre 1.000 CEO, Innovation, Sales, Marketing, Comunicazione e HR manager delle maggiori aziende italiane.

 

Tra i temi chiave che saranno affrontati durante il Metaverse Generation Summit ecco alcuni dei titoli già in agenda:

●       Essere cittadini digitali. Come vivere consapevolmente le nostre esperienze sul WEB 1, 2 e 3, Metaverso compreso

●       Navigando nel Metaverso: come il branding si sviluppa in un nuovo mondo virtuale

●       Intelligenze Umanoidi

●       Metaverso e arte contemporanea: navigando tra realtà virtuale e diritti immateriali

●       Oltre la realtà: il Metaverso come futuro dell'umanesimo

●       La sfida del lavoro nel Metaverso, tra spazi virtuali e inedite soggettività

●       Meta-Sanità: il Metaverso come strumento del percorso di cura

●       Architettura nel Metaverso: costruire il futuro tra realtà e Blockchain

 

Il Summit rappresenta una tappa cruciale per chiunque sia interessato a rimanere all'avanguardia dell'evoluzione digitale e del futuro dei business.

 

Il Metaverse Generation Summit promette di essere un'esperienza coinvolgente e di networking unica e imperdibile.

 

Per maggiori informazioni sull'evento e per registrarsi, visitare il sito web ufficiale all'indirizzo https://www.xmetareal.com/metaverse-generation/

 

Unisciti a noi il 14 dicembre a Milano per prendere parte a questa rivoluzione e contribuire al futuro del Metaverso. Non perdere questa straordinaria occasione!

 

Contatti per la Stampa:

Polyhedra

sara.noggler@polyhedraouse.com

392.3486335

 

Informazioni sull'Evento

Metaverse Generation Summit

14 Dicembre 2023

La Pelota, Via Palermo 10 - Milano

Sito Web: https://www.xmetareal.com/metaverse-generation/

 

Informazioni sull'Organizzazione

XMetaReal

https://www.xmetareal.com/chi-siamo/


Distributed Minds

by ALDO ROSSI 16 Mar, 2024
Intervista a STEFANO BORTOLAMEI - Executive Director di INTESA SANPAOLO, Head of Digital Business Partner Governance Areas INTERVIEW WITH STEFANO BORTOLAMEI Executive Director - Head of Digital Business Partner INTESA SAN PAOLO
by ALDO ROSSI 27 Feb, 2024
INTERVISTA AD ANTONIO ASSERETO FOUNDER DI PROXIMITY CAPITAL
by ALDO ROSSI 08 Feb, 2024
INTERVISTA AD ALESSANDRO NEGRI DELLA TORRE FOUNDER DI LX20 LAW FIRM
by SARA NOGGLER 18 Dec, 2023
Innovazione e Futuro: Il Metaverse Generation Summit di XMetaReal Apre Nuove Frontiere nel Metaverso
by DANIELE ROZZONI 12 Dec, 2023
INTERVISTA A VALERIO GRASSI " DAL CERN AL MONDO INDUSTRIALE"
by ALDO ROSSI 28 Nov, 2023
INTERVISTA A TELEMACO ROSSI PRODUCT MANAGER DI TELEPASS
by ALDO ROSSI 19 Nov, 2023
INTERVISTA AD ILARIA CINELLI INGEGNERE,ASTRONAUTA ALIAS "MARTIAN GIRL"
by ANNA BONINI 13 Nov, 2023
INTERVISTA A SARA RUBINELLI Vice-Dean Health Sciences and Policy and Full Professor of Health Communication, Università Lucerna
by DANIELE ROZZONI 07 Nov, 2023
INTERVISTA A MADDALENA D’ALFONSO: L'arte, la museografia e l’innovazione digitale nel mondo blockchain 
by ALDO ROSSI 18 Oct, 2023
INTERVISTA A ROBERTA DE MARCO CAPIZZI HEAD OF BRAND&MEDIA DI ING ITALIA
Share by: